Microchirurgia non invasiva
Questa apparecchiatura medicale rappresenta l’evoluzione della chirurgia mini invasiva e sfrutta la capacità di trasferire un minimo flusso di energia sul tessuto bersaglio in maniera “selettiva”.
Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità
Questa tecnologia, nota come “lifting non chirurgico” rappresenta un sistema innovativo indicato a contrastare la lassità cutanea e migliorare il tono di viso, collo e di alcune regioni del corpo come braccia ed interno coscia.
Cavitazione Medica
La cavitazione medica è un trattamento non invasivo indicato nei pazienti, che presentano adiposità localizzata o forme miste di cellulite associata ad adiposità localizzata. E’ efficace pertanto nella riduzione del volume del tessuto adiposo di diverse zone del corpo: braccia, addome, gobba di bisonte, fianchi, cosce, gambe e culotte de cheval. Tale metodica, sfruttando l’azione degli ultrasuoni a bassa frequenza, determina tre diversi effetti: meccanico, termico e cavitazione.
Lipolaser
Il lipolaser è un trattamento non invasivo, indicato per contrastare “piccole aree” di adiposità localizzata più spesso in corrispondenza di: addome, fianchi, braccia, mento e cosce. La procedura utilizza un laser a diodo che surriscalda il tessuto adiposo superficiale con rilascio di acidi grassi, che verranno più facilmente eliminati attraverso i normali processi fisiologici. Si ottiene una riduzione degli accumuli adiposi e un rimodellamento dell’area trattata.
Luce Pulsata (IPL)
La luce pulsata ad Alta Intensità (Intense Pulsed Light, IPL) è un dispositivo medico efficace e non invasivo per eseguire trattamenti di foto-epilazione, foto-ringiovanimento ed inestetismi legati a macchie cutanee e piccole lesioni vascolari di viso e corpo. Questa tecnologia è dotata di una speciale lampada allo xeno in grado di generare una luce molto intensa, pulsata e policromata.
Radiofrequenza corpo
La radiofrequenza medicale utilizzata per il trattamento corpo è una metodica indolore, efficace e indicata nel contrastare la lassità muscolo-cutanea favorendo un rimodellamento dei distretti trattati quali: addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia e braccia.
Mesoterapia o Intradermoterapia Distrettuale
La Mesoterapia consiste nell’iniezione di sostanze farmacologicamente attive, che trovano indicazione nel trattamento dell’insufficienza venosa cronica e nei differenti stadi della cellulite spesso associati ad adiposità localizzata.
Carbossiterapia
La Carbossiterapia è una terapia medica che consiste nella somministrazione di un gas, l’anidride carbonica (CO2), utile per migliorare problematiche microcircolatorie come insufficienza venosa e cellulite. E’ indicata inoltre per il trattamento di diversi inestetismi cutanei come: cicatrici, smagliature, alopecia, lassità cutanea, adiposità localizzata, occhiaie e invecchiamento cutaneo.